Il portale Umbrellagirls.net offre la possibilità di pubblicare in una vetrina professionale le foto di modelle che vogliono partecipare a casting per attività relative al mondo delle Ragazze Ombrello, Umbrella Girls.
Il presente portale controlla la serietà dei Clienti che richiedono la partecipazione al casting di modelle.
Le foto autorizzate alla pubblicazione sul portale sono solo con abiti, quindi le foto che non rispetteranno questi requisiti saranno rimosse dallo Staff di Umbrellagirls.net
L'amministratore e il proprietario del format e marchio Umbrella Girls non garantiscono né casting né lavoro;  
l'unico servizio offerto è la pubblicazione del proprio curriculum e foto.
 
Se sei interessata a creare il tuo profilo professionale clicca qui.
 
  
 
 
Cos'è una "Umbrella Girl" ? 
 
La "ragazza-ombrello"  è l'angelo custode di un Pilota e ricopre un'importante figura professionale all'interno di un Team di moto o di auto da corsa. Il suo compito consiste nel rappresentare i colori del Team accanto ai Piloti e presso i box dei circuiti; viene considerata una sorta di portafortuna alle griglie di partenza, svolge compiti quali distribuzione di posters e simili, si fa fotografare con i fans ed eventualmente con VIP. Deve essere affidabile, positiva, professionalmente seria, sorridente e solare e dare al Pilota serenità e fortuna.
 
Who is an "Umbrella Girl"?
 
 An  "Umbrella Girl" is the guardian angel of a Pilot and is a very important professional position in a motorbike or racing car Team. Her work consists in representing the colours of the Team beside the Pilots and around the box and paddock at the circuits; she may distribute posters, take pictures with fans and perhaps VIP. She must be reliable and positive, professional, smiley and give the Pilot serenity and good fortune.